SERVIZI ONLINE
GeCo – Gestione Corsi
L’Università Pontificia Salesiana mette a disposizione di Docenti e Studenti il sito GeCo (Gestione Corsi), che è un completo LMS (Learning Management System), e si propone come complemento alla didattica “tradizionale” ovvero mettere a disposizione degli studenti le dispense e altro materiale per i corsi frequentati. Ma le possibilità offerte sono numerose: ad esempio è possibile assegnare compiti e valutarli, gestire gruppi di discussione, inviare informazioni, ecc. Al sito GeCo si accede effettuando il login con le proprie credenziali universitarie.
SAS
Servizi automatici di segreteria
Sul sito sas.unisal.it è disponibile un’area di servizi “self-service”, che consente agli studenti e al personale dell’Università di accedere a informazioni personali e inviare informazioni e richieste alla Segreteria Generale. Alcune applicazioni necessitano di autorizzazione, che viene concessa effettuando il login con il proprio account universitario. Accedendo alla propria pagina di SAS, lo Studente potrà:
- vedere il proprio percorso accademico;
- controllare il proprio piano di studi, i voti degli esami sostenuti e l’elenco degli esami che sono ancora da sostenere;
- prenotare gli esami previsti nella sessione e scegliere la data dell’appello, entro le scadenze indicate.
BIBLIOTECA
Catalogo online
La catalogazione informatica di tutti i volumi della Biblioteca è aggiornata e consultabile on-line sul Catalogo del Polo Bibliografico della Ricerca dell’Università di Torino. Per maggiori informazioni riguardo la biblioteca, i suoi orari e le modalità di prenotazione visita la pagina dedicata > biblioteca.
Via Caboto, 27 – 10129 Torino